Installazioni impianti telefonici videosorveglianza hiperlan

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Videosorveglianza
camera2.jpg
 
Videosorveglianza analogica

Costi ridotti e tecnologia classica permettono di avere un prodotto funzionale e tradizionale come quello offerto dagli impianti su coassiale analogici.
Ogni telecamera viene connessa fisicamente su un DVR (Digital Video Recorder) che ha la funzione di concentratore analogico il quale effettua la registrazione su Hard Disk (o su altre unità disco o di massa) dando la possibilità di pianificarne la registrazione secondo criteri o regole.  



Videosorveglianza IP
  
Nell’attuale tecnologia di videosorveglianza sia le telecamere che i  server web e di incoming lavorano su tecnologia IP.Tutto ciò ha dato vita ad una tecnologia fiorente, affidabile ed avanzata, che dà la possibilità di spaziare come si vuole nella progettazione e la realizzazione di un circuito di sorveglianza all’avanguardia e flessibile.
Dispositivi stand-alone consentono all’utente di visualizzare in diretta, ad alta risoluzione, video con movimenti fluidi da qualsiasi luogo in cui è possibile accedere ad una rete, o su Internet, utilizzando di un browser Web.
 
I punti forti di un sistema di videosorveglianza  IP sono molteplici:
 
  • Migliore qualità delle immagini
  • Migliore compressione in termini di spazio per la registrazione
  • Utilizzo di uno standard di  cablaggio unico come l’ethernet
  • Possibilità di controllo e di gestione via remoto di ogni singola telecamera tramite Web browser
  • Tecnologie di Motio Detectionn
  • Possibilità di includere telecamere al di fuori  dello stesso circuito o nella stessa zona geografica.
     
Il crescente sviluppo di tecnologie e la forte richiesta di prodotti validi ma economici , ha permesso di dar vita ad una nuova generazioni di prodotti per la video sorveglianza di aree pubbliche o private con costi, tecnologie e affidabilità senza precedenti.
Le nuove tecnologie permettono di avere registrazioni più lunghe, flessibilità nel piano di controllo secondo qualsiasi preferenza della clientela e la possibilità di poter monitorare e gestire in remoto da qualsiasi luogo si voglia la proprietà.



 

Login